Testo di 'La valse des vacances' di Dalida

Vuoi conoscere il testo di La valse des vacances di Dalida? Sei nel posto giusto.

La valse des vacances è una canzone di Dalida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

C'était la valse des vacancesCelle qui a fait battre nos cœursJe voudrais que tout recommencePour retrouver notre bonheurC'était un piano mécaniqueQui le matin nous réveillaitTout avait l'air si romantiqueEt moi j'étais émnerveilléeJe ne veux plus te supplierTu n'peux pas tout oublierJe ne veux plus te supplierTu n'peux pas tout oublierC'était la valse des vacancesMais aujourd'hui t'en souviens-tuTu es loin j'ai perdu ma chancePeut-être un jour reviendras-tuTe souviens-tu de la musiqueQuand nos corps étaient enlacésElle me rendait mélancoliqueC'était la valse de notre étéJe ne veux plus te supplierTu ne peux pas tout oublierJe ne veux plus te supplierTu ne peux pas tout oublierC'était une musique obsédanteQui rythme mes nuits et mes joursLorsque ton image me hanteQue je pleure sur notre amourC'était une musique obsédanteObsédante, obsédante, obsédanteLa la la...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La valse des vacances di Dalida.

Sentiti come una star cantando la canzone La valse des vacances di Dalida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La valse des vacances di Dalida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La valse des vacances? Avere a portata di mano il testo della canzone La valse des vacances di Dalida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La valse des vacances di Dalida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La valse des vacances di Dalida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.