Testo di 'Les anges noirs' di Dalida

Vuoi conoscere il testo di Les anges noirs di Dalida? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les anges noirs che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les anges noirs di Dalida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oh peintre qui peint les angesSur les vitraux des églisesIl est une chose étrangePermets que je te le disePourquoi peins-tu leurs visagesAvec toujours la peau blancheL'enfant noir cherche une imageQui serait un peu la siennePourquoi, l'enfant ne voit-il pasUn seul, rien qu'un seul ange noirQui pourrait lui permettreDe mieux prier le soirMême si la vierge est pâleDessine un ange très sombreAu ciel de la cathédraleQue les couleurs se confondentCrois-moi, bien qu'il soit d'autres cieuxLes hommes, qui ferment un soir les yeuxPour le dernier voyageOnt tous le même Dieu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les anges noirs di Dalida.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les anges noirs era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les anges noirs è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Les anges noirs perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les anges noirs di Dalida.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les anges noirs di Dalida.