Testo di 'Les grilles de ma maison' di Dalida

Vuoi conoscere il testo di Les grilles de ma maison di Dalida? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les grilles de ma maison di Dalida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ce long voyage est finiJe retourne au paysD'un pas léger je prends la routeQui mène chez moiJ'avais peur que tout me soit étrangerMais rien ne semble changerC'est bon de voirLes grilles de sa maisonDans notre jardin tout est fleuriEt te voilà qui me souritC'est bon de voirLes grilles de ma maisonLes murs se mettent à vieillirLa maison se vide du tempsEt le vieux chêne a misSon habit de printempsJ'avais peur que tout me soit étrangerMais rien ne semble changerC'est bon de voirLes grilles de sa maisonJe sais qu'au jardinTout est fleuriToi tu es là qui souritDemain je veux rentrer à la maison

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les grilles de ma maison di Dalida.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les grilles de ma maison è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Les grilles de ma maison ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les grilles de ma maison era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Les grilles de ma maison di Dalida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les grilles de ma maison di Dalida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les grilles de ma maison di Dalida.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les grilles de ma maison di Dalida.