Testo di 'Les yeux de mon amour' di Dalida

Vuoi conoscere il testo di Les yeux de mon amour di Dalida? Sei nel posto giusto.

Les yeux de mon amour è una canzone di Dalida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tes yeux ô mon amour sont tristesPourtant nôtre bonheur existeBientôt le bateau aura quitté le quaiEt le cœur serré nous serons séparésPour nous dire adieu cachant notre chagrinJ'ai peur de voir trembler nos mainsTes yeux ô mon amour sont tristesPourtant notre bonheur existeIl est dans les rues ou nous avons marchéIl est sur cet arbre ou deux noms sont gravésIl est bien plus fort sue l'ombre de la mortAlors tu ne dois pas pleurerJe reviendrai un jour te chercherJe reviendrai un jour te chercher

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les yeux de mon amour di Dalida.

Sentiti come una star cantando la canzone Les yeux de mon amour di Dalida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les yeux de mon amour è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les yeux de mon amour di Dalida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les yeux de mon amour? Avere a portata di mano il testo della canzone Les yeux de mon amour di Dalida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les yeux de mon amour di Dalida.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les yeux de mon amour di Dalida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les yeux de mon amour di Dalida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.