Testo di ' Cartão Postal ' di Dalvin e Marinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cartão Postal di Dalvin e Marinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu estou distante mas estou lembrando de você amor
Estou lhe escrevendo com o coração partido de dor
Pois estou sentindo uma vontade louca de beijar seus lábios
De abraçar seu corpo e ficar quase morto
Com um beijo seu lhe falar de mim
E não repetir a palavra adeus

Por isso agora estou lhe mandando esse cartão postal
Ele é uma foto da catedral
Onde nos beijamos com juras de amor
Perante ao altar
Nossos corações se amavam tanto
E os nossos olhos banhados em pranto
Lembro que chorei e que você chorou

Play Escuchar " Cartão Postal " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Dalvin e Marinho

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cartão Postal è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cartão Postal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cartão Postal di Dalvin e Marinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cartão Postal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cartão Postal ? Avere a portata di mano il testo della canzone Cartão Postal di Dalvin e Marinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cartão Postal di Dalvin e Marinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cartão Postal di Dalvin e Marinho.