Testi delle Canzoni di Damage Done

Ti piacciono le canzoni di Damage Done? Qui troverai i testi delle canzoni di Damage Done così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Damage Done.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Damage Done?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Damage Done più ricercate.

  1. Four Walls
  2. Nowhere To Hide
  3. Paralyze
  4. Thorns

Damage Done è il sesto album pubblicato dal gruppo melodic death metal svedese Dark Tranquillity nel 2002. Per la canzone "Monochromatic Stains" è stato anche prodotto un video musicale. Girato in monocromia, presenta analogie sia tematiche che visive con il film Il gabinetto del dottor Caligari. Numerose versioni dell'album contengono anche una traccia bonus intitolata "I, Deception" oltre al video musicale di "Monochromatic Stains". Nella versione giapponese dell'album è presente una diversa traccia bonus, "The Poison Well". L'edizione in vinile include la traccia "I, Deception" oltre ad avere una diversa grafica di copertina.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Damage Done, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Damage Done.

I testi delle canzoni di Damage Done seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Damage Done che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Damage Done e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Damage Done ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?