Testi delle Canzoni di Dan Ar Braz

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Dan Ar Braz.

  1. Borders Of Salt
  2. Bretagnes
  3. Diwanit Bugale
  4. Je M'en Vais Demain
  5. Language Of The Gaels
  6. Left In Peace
  7. Mi Le M'uilinn
  8. Pas D'un Pas

Dan Ar Braz, pseudonimo di Daniel Le Bras (Quimper, 15 gennaio 1949), è un cantautore e chitarrista francese, di origine e cultura bretone. La sua carriera ha inizio verso la fine degli anni sessanta collaborando prima con Alan Stivell e poi intraprendendo la carriera solista. Agli inizi degli anni novanta fonda l'Héritage des Celtes con il quale parteciperà all'Eurovision Song Contest 1996 rappresentando la Francia con una canzone in bretone, "Diwanit bugale". Nel panorama della musica celtica, e bretone in particolare, la sua esperienza è una di quelle, assai innovative, che maggiormente si caratterizzano per influenze rock accostate ad una forte base tradizionale.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Dan Ar Braz, forse sei qui solo per una canzone di Dan Ar Braz che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Dan Ar Braz, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Dan Ar Braz.

Analizzare i testi delle canzoni di Dan Ar Braz può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Dan Ar Braz e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Dan Ar Braz che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Dan Ar Braz e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.