Testo di 'Areia de Mar' di Dan Grasso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Areia de Mar di Dan Grasso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Areia de Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Areia de Mar di Dan Grasso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tudo está girando, girando, girando devagar
Meu corpo arde
Meu mundo dorme
Seus olhos dançam
Esse vento me respira
E tenso gira,morno, leve, corpo
Areia de mar

O medo não tem hora pra voltar
E vem com pavor em seus lábios
Dentes no meu sexo
Aberto pra sangrar
Azul
Nosso sangue é da cor do mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Areia de Mar di Dan Grasso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Areia de Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Areia de Mar di Dan Grasso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Areia de Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Areia de Mar di Dan Grasso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Dan Grasso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Areia de Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Areia de Mar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Areia de Mar di Dan Grasso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Areia de Mar di Dan Grasso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.