Testo di 'Outra Dimensão' di Dan Teodoro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Outra Dimensão di Dan Teodoro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pensando em você
As vezes chego a sonhar
Se a gente talvez, quem sabe, sei lá

Tentar se entender
Ao menos se aproximar
Se acaso quiser, só deixe no ar

Não quero falar de amor
Prefiro sair pra rua
Beber e dançar
Escolhe um lugar

Gostoso pra gente se ver
Me avise a hora que for
Que eu chego do jeito que der
Me ensine o caminho que eu tô apé
Ou faça um favor se puder

Me leve pro céu
E faça o que bem quiser
Pra eternizar, teu cheiro em mim
Me pegue nas mãos
Me mostre outra dimensão
Me deixe sem ar, do inicio ao fim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Outra Dimensão di Dan Teodoro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Outra Dimensão di Dan Teodoro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Outra Dimensão di Dan Teodoro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outra Dimensão di Dan Teodoro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outra Dimensão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outra Dimensão? Avere a portata di mano il testo della canzone Outra Dimensão di Dan Teodoro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outra Dimensão di Dan Teodoro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Outra Dimensão di Dan Teodoro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outra Dimensão di Dan Teodoro.