Ti piacciono le canzoni di Dance Dance Revolution? Qui troverai i testi delle canzoni di Dance Dance Revolution così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Dance Dance Revolution che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Dance Dance Revolution, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Dance Dance Revolution?
Dance Dance Revolution (ダンスダンスレボリューション?, Dansu Dansu Reboryūshon), abbreviato anche con il nome di DDR, è un videogioco musicale di genere exergaming prodotto da Konami, introdotto in Giappone nel 1998, mentre in America e in Europa nel 1999. Lo scopo del gioco è quello di premere con i piedi i relativi quattro pulsanti a forma di freccia presenti nella pedana (su, giù, destra e sinistra) a tempo di musica. Schiacciandoli si ottengono dei punti e alla fine della musica è presente il punteggio totale. La serie conta decine di altre versioni, sia come cabinati da sala giochi, altre solo per le piattaforme casalinghe.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Dance Dance Revolution, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Dance Dance Revolution.
I testi delle canzoni di Dance Dance Revolution seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Dance Dance Revolution che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Dance Dance Revolution e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Dance Dance Revolution che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Dance Dance Revolution ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?