Dá Licença è una canzone di Dani Gurgel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dá Licença di Dani Gurgel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Dá Licença? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dá Licença di Dani Gurgel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Chega falando francês
Achando que vai arrasar
E eu ouço blá blá blá
Diz que é o cara da vez
Bota banca, acha que eu tô no papo
E vem com dez
Moço dá licença que eu não tô afim de papo
Vê se larga do meu pé
Vai me tirar do sério
Sai, pegajoso, pra lá
Se ataca o meu TOC eu me irrito
E dou-lhe um pontapé
Nem vem pagar de gatão
Não me torra, eu te mando pastar
'Cê vai sobrar
(Moço) Dá licença
Sem essa de querida, dá licença
Recolhe sua chuteira, dá licença
Direto pro chuveiro, dá licença
Cartão vermelho fica sem jogar
Otras canciones de Dani Gurgel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dá Licença di Dani Gurgel.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dá Licença è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dá Licença di Dani Gurgel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Dá Licença ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dá Licença di Dani Gurgel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dá Licença perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dá Licença di Dani Gurgel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.