Testo di 'Fé e Obras' di Daniel Almeida

Adori la canzone Fé e Obras? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fé e Obras di Daniel Almeida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem poderá ir?
Quem gritará?
O reino chegou!

Grande é o campo
E a seara está branca
O reino chegou!

Faz queimar em nós
O teu amor, senhor
Faz brotar em nós
Tua compaixão, Jesus

Que o perdido te encontre
Ao vivermos tua verdade
Que o sedento seja saciado
Pelo amor que amamos
Uns aos outros

Que o enfermo ache cura
No perdão liberado entre nós
Que o distante se aproxime
Ao ver tua graça transbordar
Em nós

Sal e luz seremos
No mundo tua voz
Revelar por fé e obras
Teu amor

No poder de Cristo
Que vive em nós
Proclamar a todos
Que és senhor
Que tu és o senhor Jesus

Play Escuchar "Fé e Obras" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fé e Obras è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fé e Obras di Daniel Almeida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fé e Obras di Daniel Almeida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fé e Obras di Daniel Almeida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fé e Obras perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fé e Obras? Avere a portata di mano il testo della canzone Fé e Obras di Daniel Almeida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fé e Obras di Daniel Almeida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.