Testo di 'Aquel Nocturno' di Daniel Álvarez

Aquel Nocturno è una canzone di Daniel Álvarez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquel Nocturno di Daniel Álvarez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Aquel Nocturno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aquel Nocturno di Daniel Álvarez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fugaz viajera que pasas de largo
Dejando una estela de amor y placer.
Fugaz viajera que pasas altiva,
Con ojos que ignoran la forma del pie.
¡oh! tú, dama noble que no te humanizas
Y que de tristezas no quieres saber,
Que pasas de largo al ver un mendigo
Y que jamás piensas quién pudiera ser.

No te asustes del pobre pordiosero,
Reanima ese gesto de tu faz.
Que me escuches un momento sólo quiero.
Ven dedícame un instante, nada más.

¡no recuerdas!... una alcoba perfumada,
Una dama, un caballero y un violín.
Y mientras tanto la tarde agonizaba,
Entre pétalos de rosa en el jardín,
Con los ojos me pedías que tocara
Aquel nocturno que empezaba así.

Nota: a continuación se tararea el nocturno en mi bemol de chopin y al final se canta: "y entonces te besé".

Play Escuchar "Aquel Nocturno" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Daniel Álvarez

Sapere cosa dice il testo di Aquel Nocturno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aquel Nocturno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Aquel Nocturno di Daniel Álvarez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquel Nocturno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquel Nocturno di Daniel Álvarez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aquel Nocturno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aquel Nocturno di Daniel Álvarez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.