Testo di 'Paraíso' di Daniel Angi

Adori la canzone Paraíso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paraíso di Daniel Angi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É tanta correria, é tanta correria, é tanta correria

Na cidade é tão difícil conhecer alguém
Os ossos do ofício não dão tempo pra ninguém
Ela já vai
Ele ainda vem
Ela no busão
E ele no trem

E nós, nos conhecemos no paraíso
E no paraíso
Foi a última vez que lhe vi

Você foi pro jabaquara e eu pro tucuruvi

Estação paraíso, desembarquem para o lado de fora do trem

Play Escuchar "Paraíso" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paraíso di Daniel Angi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paraíso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paraíso di Daniel Angi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paraíso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paraíso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paraíso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paraíso? Avere a portata di mano il testo della canzone Paraíso di Daniel Angi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Daniel Angi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paraíso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paraíso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paraíso di Daniel Angi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paraíso di Daniel Angi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.