Testo di 'O Dossiê' di Daniel Bueno

O Dossiê è una canzone di Daniel Bueno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Dossiê di Daniel Bueno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

UM PASSARINHO ME CONTOU QUE VIU VOCÊ
FALANDO MAL DE MIM
DIZENDO QUE ATÉ FEZ UM DOSSIÊ
QUERENDO VER MEU FIM

O FIM QUE NÃO JUSTIFICA OS MEIOS
FALAR DA VIDA ALHEIA É MUITO FEIO
VOCÊ FAZ TIROTEIO USANDO BALA DE FESTIM
O SHOW JÁ TERMINOU E EU JÁ SAÍ DO CAMARIM
VOCÊ POR ONDE ANDA É FEITO PRAGA DE CUPIM

DEVE SER RUIM VIVER ASSIM...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Dossiê di Daniel Bueno.

Sapere cosa dice il testo di O Dossiê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Dossiê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Dossiê? Avere a portata di mano il testo della canzone O Dossiê di Daniel Bueno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Daniel Bueno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Dossiê... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Dossiê nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Dossiê di Daniel Bueno.