Testo di 'Moreira César' di Daniel Caldeira

Moreira César è una canzone di Daniel Caldeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moreira César di Daniel Caldeira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As ruas se cruzam, caminho das casas
Os prédios se entornam formando calçadas
Pessoas, vitrines, cadeiras nos bares
Planejam as rotas, preenchem lugares

Um beijo, a gente se encontra no meio da estrada

Com nomes estranhos, histórias antigas
Eu nunca decoro quem já não tem vida
Desenhos acusam os pontos guardados
Se tornam encontros até nas memórias

Um beijo, em alguma esquina a gente se esbarra
Mesmo que o sorriso seja breve, vai ser bom te ver

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moreira César di Daniel Caldeira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Moreira César di Daniel Caldeira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moreira César di Daniel Caldeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moreira César? Avere a portata di mano il testo della canzone Moreira César di Daniel Caldeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moreira César di Daniel Caldeira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Moreira César di Daniel Caldeira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moreira César di Daniel Caldeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.