Testo di 'Uma Taça De Champanhe' di Daniel Caon

Vuoi conoscere il testo di Uma Taça De Champanhe di Daniel Caon? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Uma Taça De Champanhe che stavi cercando.

Adori la canzone Uma Taça De Champanhe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uma Taça De Champanhe di Daniel Caon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uma taça de champanhe, ficou doidona
Descontrolada, ta dando mole pra mim
Depois de duas começou tirar a roupa
Que mulher louca! Eu to ficando doidinho

Ela rebola, meche o cabelo
Eu fico louco delirando com seu cheiro
Marquinha de biquíni, pra provocar
Descendo até embaixo, onde ela vai parar?

Vai parar lá em casa
Na minha cama
Parar na minha, vem, papai te chama
Parar lá em casa
Depois não para mais
Sobe e desce, bem gostoso

Faz, faz, faz, faz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uma Taça De Champanhe di Daniel Caon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Uma Taça De Champanhe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Uma Taça De Champanhe di Daniel Caon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uma Taça De Champanhe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uma Taça De Champanhe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Uma Taça De Champanhe? Avere a portata di mano il testo della canzone Uma Taça De Champanhe di Daniel Caon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma Taça De Champanhe di Daniel Caon.