Testo di 'Fonte' di Daniel Cézar

Adori la canzone Fonte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fonte di Daniel Cézar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As estrelas se escondem
A Lua para de brilhar
Ao ver quão bela e deslumbrante
É a tua imagem a caminhar
Pelos vales e florestas
Do meu vasto coração
Desbravando a densa mata
Dessa imensa solidão

O amor é uma fonte que não seca
Mas é preciso replantar.
Para um renascer de outras águas.
Recobrando toda a sua força
Pra transbordar.

Play Escuchar "Fonte" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fonte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fonte di Daniel Cézar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fonte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fonte? Avere a portata di mano il testo della canzone Fonte di Daniel Cézar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fonte di Daniel Cézar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fonte di Daniel Cézar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fonte di Daniel Cézar.