Vuoi conoscere il testo di No Canto di Daniel Dórea? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No Canto che stavi cercando.
No Canto è una canzone di Daniel Dórea il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Canto di Daniel Dórea, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sinta como é difícil descansar
Deitar e esquecer tudo que passou
Sorrir, cantar, dar o melhor de mim
Fazer alguma coisa por amor
Eu oro no canto e meço palavras
Molho as flores que você plantou
Tento lembrar o dia que eu fiquei assim
Você pode preparar o que comer
Se perfumar, pintar, vestir e me amar
Vou sorrir, mas será nada pra você
Como se eu quisesse só te confortar
Eu falo sozinho e calo contigo
Aceno quando estou indo trabalhar
Tento levar o dia até o fim
Você sabe o segredo que eu escondo de mim
E na hora que eu vejo que consegui
Estou delirando, no quinto sono
Vou acordar
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Canto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Canto di Daniel Dórea sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Canto? Avere a portata di mano il testo della canzone No Canto di Daniel Dórea può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Daniel Dórea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Canto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Canto nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Canto di Daniel Dórea.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Canto di Daniel Dórea, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.