Vuoi conoscere il testo di Vítima do Mês di Daniel Ferrera? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vítima do Mês che stavi cercando.
Adori la canzone Vítima do Mês? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vítima do Mês di Daniel Ferrera? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Calma não foi só você que andou pelas mãos dessa bandida
Calma não foi só você que não la chamou de amor da minha vida
Essa vida que ela fala dura algumas semanas
Troca gente igual troca de sutiã
Essa boca que beija gostoso também fala bye, bye amanhã
Ela não foi sua
Era só sua vez
E você só foi a vítima do mês
Ela não foi sua
Era só a sua vez
E você só foi a vítima do mês
Não pode nem chamar de ex
Ah, vítima do mês
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vítima do Mês è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vítima do Mês di Daniel Ferrera, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vítima do Mês era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vítima do Mês è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vítima do Mês di Daniel Ferrera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vítima do Mês perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vítima do Mês? Avere a portata di mano il testo della canzone Vítima do Mês di Daniel Ferrera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vítima do Mês di Daniel Ferrera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.