Testo di 'Queres ser vaso?' di Daniel Gomes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Queres ser vaso? che stavi cercando.

Queres ser vaso? è una canzone di Daniel Gomes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oh! Meu irmão, se por Deus tu és provado
És o barro amassado nas mãos do Oleiro
O barro que por Ele é moldado
Está sendo preparado para ser vaso verdadeiro.

CORO
Mas se tu queres ser vaso
Tem que ser barro primeiro
Tem que ser amassado ( Bis )
Nas mãos do grande Oleiro.

Oh! Meu irmão, se és barro és pisado
Rejeitado e humilhado, és a poeira do chão
Mas esse barro, em um belo vaso é transformado
E por Deus ele é usado com muita perfeição.

O vaso é feito e ao fogo é levado
Para ser aprovado e testado primeiro
Se tem defeito é logo separado
Para ser consertado pelo grande Oleiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Queres ser vaso? di Daniel Gomes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Queres ser vaso? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Queres ser vaso? di Daniel Gomes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Queres ser vaso? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Queres ser vaso?? Avere a portata di mano il testo della canzone Queres ser vaso? di Daniel Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Queres ser vaso? di Daniel Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.