Testo di 'Sou Baladeiro!' di Daniel Lorena

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sou Baladeiro! che stavi cercando.

Sou Baladeiro! è una canzone di Daniel Lorena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sou Baladeiro! di Daniel Lorena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou Baladeiro!

Papai me empresta o carro que hoje é sexta eu vou viajar
Estou cansado nessa vida de escola e só trabalhar
A galera já me espera no portão, com whisky e chapéu na mão
Não se preocupe que nessa semana eu vou me atrasar

Eu vou deitar na areia de barriga cheia
Vou pescar sereia, hoje eu quero me acabar
Eu vou cair na festa, entortar a caneca
Pela noite inteira, hoje eu quero me acabar

Sou Baladeiro!

Ah ah ah ah ah...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sou Baladeiro! di Daniel Lorena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sou Baladeiro! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sou Baladeiro! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sou Baladeiro!? Avere a portata di mano il testo della canzone Sou Baladeiro! di Daniel Lorena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sou Baladeiro! di Daniel Lorena.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sou Baladeiro! di Daniel Lorena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sou Baladeiro! di Daniel Lorena.