Testo di ' Sem Ressentimentos ' di Daniel Matheus

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Ressentimentos di Daniel Matheus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você vai, e eu não vou insistir
Feche a porta apague a luz ao sair
E por um tem não vai pensar em mim
Quem sabe até me esqueça

Ninguém tem todos os sonhos iguais
Porque a medida de um é menos ou mais
Vai se iludir vai se perder pra me achar
Em cada fase que aconteça
Deixo livre e solto, tudo aquilo que é meu
Se não voltar
É que nunca me pertenceu

Eu fico e se for só
É sem ressentimento
Guardo em mim
Apenas os bons momentos
Que me deu,
Que me deu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem Ressentimentos di Daniel Matheus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem Ressentimentos di Daniel Matheus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem Ressentimentos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Ressentimentos di Daniel Matheus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Daniel Matheus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Ressentimentos ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Ressentimentos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem Ressentimentos di Daniel Matheus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Ressentimentos di Daniel Matheus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Ressentimentos di Daniel Matheus.