Testo di 'O troco' di Daniel Oliveira D

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O troco che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O troco di Daniel Oliveira D, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ele diz que nao quer mais você
Que a culpa é sua dele sofrer
Para! foi você quem escolheu
Preferiu uma paixão
Que conheceu numa esquina qualquer
E Largou tudo que tinha
E foi embora de vez
Me deixou pra sofrer
E agora que ela te trocou
Seu prazo com ela venceu ...

Ela te largou e você nem aí
Agora é você quem corre atrás de mim
Você não tem vergonha na cara
Sai daqui com essa cara lavada

Bem feito pra você que me esnobou
O troco veio a cavalo e vc provou
Do próprio veneno que vc plantou
Agora sabe o que passei quando me trocou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O troco di Daniel Oliveira D, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O troco di Daniel Oliveira D, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O troco di Daniel Oliveira D sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O troco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Daniel Oliveira D, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O troco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O troco nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O troco di Daniel Oliveira D.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O troco di Daniel Oliveira D, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.