Testo di 'Herança' di Daniel Pessoa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Herança che stavi cercando.

Herança è una canzone di Daniel Pessoa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Minhas meias de aço,
Minhas bolas de gude,
O sorriso amarrado
No carro do yakult,
Minha bola do jogo,
Minha vez na melhor de três

Deixando assim é bom viver
Chorar dói bem mais ao crescer

Gato miava no escuro
E eu com a cara no muro
Procurando outra vez,
Bem mais vivo que morto
E acordando antes das seis

Deixando assim é bom viver
Chorar dói bem mais ao crescer

Pega-pega que eu faço,
Treino queda de braço
E estudo português,
Volto a sala de aula,
Não demora e eu piro de vez

Deixando assim é bom viver
Chorar dói bem mais ao crescer

Mas deixa que assim ta bom demais
Quem já foi filho, quer ser pai.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Herança è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Herança di Daniel Pessoa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Herança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Herança di Daniel Pessoa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Herança di Daniel Pessoa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Herança? Avere a portata di mano il testo della canzone Herança di Daniel Pessoa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Herança di Daniel Pessoa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.