Testo di 'Anestesia' di Daniela Romo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Anestesia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anestesia di Daniela Romo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nunca antes tuva frente a mi - un corazon tan triste y golpeado - el dolor jugo con el al tiro al blanco - con punteria perfecta en cada caso - en nombre del amor te hicieron tanto daño - que su significado sabe amargo - no vengo a pedir nada - solo un poco de confianza - para tratar de darte alivio y calma. -
Unire cada herida con mis manos - y sellare una a una con un beso - tendre mucho cuidado en el proceso - para no mocasionarte un nuevo daño - llenare de ternura mi mirada - por si nesecitaras anestesia - y la derramare en dosis pequeñas - hasta que del dolor no sientas nada. - Cuando tu corazon se sienta fuerte - y vuelvan a escucharse sus latidos - podras volar o quedarte conmigo - si sientes que mi amor es diferente - te cuidare ahora y para siempre.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anestesia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Anestesia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anestesia di Daniela Romo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Anestesia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Anestesia di Daniela Romo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anestesia di Daniela Romo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.