Testo di 'Millasquei' di Danilo Dubaiano

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Millasquei che stavi cercando.

Millasquei è una canzone di Danilo Dubaiano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Millasquei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Millasquei di Danilo Dubaiano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi amor à primeira vista
Eu não sabia
Que ela era ciumenta
Nem o que ela escondia dentro de si
Já no terceiro dia
Ela mostrou as garras
Disse que não aguentava
Que eu sou artista

E as fãs se aproveitam, enfim
Eu falei Milla
Não sou o Netinho Confia em mim
Descobri seu segredo
Seu primeiro amor te traiu
E a ferida não cicatrizou
Ô, Milliuama noite amor
Eu quero passar, com você
Se não aceitar, já tatuei seu nome
Vou Millascar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Millasquei di Danilo Dubaiano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Millasquei di Danilo Dubaiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Millasquei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Millasquei di Danilo Dubaiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Millasquei? Avere a portata di mano il testo della canzone Millasquei di Danilo Dubaiano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Millasquei di Danilo Dubaiano.