Testo di 'Tudo De Bom' di Danilo Dyba

Tudo De Bom è una canzone di Danilo Dyba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tudo De Bom di Danilo Dyba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tudo De Bom? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tudo De Bom di Danilo Dyba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É viajar pra praia e ver, e ver, o tempo fechar, não dá!
Chegar na sexta-feira e não ter, não ter, aonde zoar, não dá!

Perde a graça não tem nada haver
Eu tô no embalo e cadê você
Fique em casa é melhor assim
Eu vou pro agito, esqueça de mim

Saí pra balada e ponto final
Te mando notícias, te mando um postal
Amor uo uo uoo

É um paraíso, é tudo de bom
Pra beijar na boca eu tenho o dom
E não tem ninguém pra dizer
O que eu tenho que fazer
Não, não!
Não dá, não dá, não dá!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tudo De Bom di Danilo Dyba.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tudo De Bom è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tudo De Bom di Danilo Dyba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tudo De Bom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tudo De Bom di Danilo Dyba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.