Testo di 'Natureza Sagrada' di Danilo Espinas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Natureza Sagrada che stavi cercando.

Natureza Sagrada è una canzone di Danilo Espinas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Natureza Sagrada di Danilo Espinas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Natureza Sagrada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Natureza Sagrada di Danilo Espinas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

NATUREZA SAGRADA

SE FOR PARA FINGIR QUE AMO
PREFIRO ODIAR
DO QUE ESTÁ MENTINDO PRA MIM MESMO
VOCÊ DESPREZA
AQUILO QUE CONSIDERO TÃO SAGRADO
E HOJE NÃO TE QUERO MAIS
FUI AFETADO PELA TUA MANEIRA DE PENSAR
E FIQUEI PRA TRÁS
FIZ COISAS QUE NÃO PODIA
VIOLEI O QUE É SANTO
PERDIR COISAS QUE EU TANTO QUERIA
AGORA EU VOU
MAS NÃO É POR MEDO E NEM POR RAIVA
É PORQUE PRECISO
ACHAR A CURA QUE ANTES ME SARAVA
A CULPA NÃO FOI MINHA
DE TER PERDIDO A FÉ QUE TINHA

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Natureza Sagrada di Danilo Espinas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Natureza Sagrada di Danilo Espinas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Danilo Espinas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Natureza Sagrada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Natureza Sagrada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Natureza Sagrada di Danilo Espinas.