Testo di 'Mais do que se pensa (Logo eu)' di Danilo Grilo

Mais do que se pensa (Logo eu) è una canzone di Danilo Grilo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Logo eu que me acho tão diferente
querendo fazer tudo igual
Igual a todos que pensam que sofrem
que pensam que ja sabem bem, definir o que é a dor
Logo eu, só pra provar que faço falta
só pra entender se tu queres ou não
Pra mostrar que a torre não é tão alta
pros que pensam que amam, que pensam que ja sabem bem
definir o que é o amor

Os lados, as linhas, parágrafos, letras
estudos, descasos, poemas discretos
Nada defini tão bem o que é a verdadeira dor
Abraços ou beijos, discursos, pretextos
pedidos de desculpas, sorrisos fingidos
Nada defini tão bem o que é o verdadeiro amor

Queria a tua atenção,
Um telefonema; um dia de sol

Mais do que se pensa, mais que qualquer crença
Logo eu!! logo eu!!
Um caso semi aberto, um passo quase certo
Logo eu!! logo eu!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mais do que se pensa (Logo eu) di Danilo Grilo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mais do que se pensa (Logo eu) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais do que se pensa (Logo eu) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais do que se pensa (Logo eu) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mais do que se pensa (Logo eu) di Danilo Grilo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mais do que se pensa (Logo eu) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mais do que se pensa (Logo eu)? Avere a portata di mano il testo della canzone Mais do que se pensa (Logo eu) di Danilo Grilo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.