Testo di 'Mais Um Santo' di Danilo Moraes

Mais Um Santo è una canzone di Danilo Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Era bem cedo, muito cedo, escuridão
O sino em bronze lá da igreja, o quintal
Aquela sombra inteira, a contra-mão
Dava pra ver logo o amanhecer

É mais um dia, o velho pé de romã
É mais um santo e nesse canto o verão
Um cego canta a cara da manhã
Recomeçar, de leve estremecer

Era e será, o dia vem
E a tarde até 'noitecer
Mesmo assim vivo pensando
O que vai ser amanhã

Play Escuchar "Mais Um Santo" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mais Um Santo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mais Um Santo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais Um Santo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mais Um Santo di Danilo Moraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mais Um Santo? Avere a portata di mano il testo della canzone Mais Um Santo di Danilo Moraes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Danilo Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mais Um Santo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mais Um Santo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mais Um Santo di Danilo Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.