Vuoi conoscere il testo di Samuel Sin di Danko Jones? Sei nel posto giusto.
Samuel Sin è una canzone di Danko Jones il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samuel Sin di Danko Jones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Samuel Sin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samuel Sin di Danko Jones? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
My Mama raised a devil child
Now mama's got a good reason to cry
I walk along the old dirt road
Not a lot in my pocket but a pocket of soul
My Papa drove over life
Lived every day on the edge of a knife
Left me and my mom when I was six years old
'Cause the blood in his veins be ice cold
Otras canciones de Danko Jones
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samuel Sin è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samuel Sin di Danko Jones, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Samuel Sin ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samuel Sin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Samuel Sin di Danko Jones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samuel Sin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samuel Sin? Avere a portata di mano il testo della canzone Samuel Sin di Danko Jones può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samuel Sin di Danko Jones.