Testo di 'Os passaros' di Dante Ramon Ledesma

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Os passaros di Dante Ramon Ledesma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como te invejo meu irmao de penas
Pela leveza desse teu voar
Ah!Se eu tivesse num momento apenas
A sorte plena de pairar no ar

Iria em busca do meu povo antigo
Que ainda nao sei onde foi que eu perdi
Eu so me lembro do teu canto,amigo
Que me animava e eu nao esqueci

Num voo cego pelo ceu do tempo
Eu me apartei dos ares da querencia
E virei alvo na dor do povoeiro
Que e um menino que nao tem clemencia

Vou pelos campos procurando as plumas
Que me acolheram quando em desventuras
E as minhas penas deixar uma a uma
Pra que se percam la pelas alturas

E voltarei na solidao das matas
No sol escasso entre frinchas de luz
Vou surpreender a natureza em prece
Que pelos passaros a Deus conduz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Os passaros è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Os passaros di Dante Ramon Ledesma, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Os passaros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Os passaros di Dante Ramon Ledesma, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Os passaros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Os passaros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dante Ramon Ledesma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Os passaros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Os passaros nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Os passaros di Dante Ramon Ledesma, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.