Testo di 'Modéstia À Parte' di Danuzio Liebe

Modéstia À Parte è una canzone di Danuzio Liebe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Modéstia À Parte di Danuzio Liebe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Modéstia À Parte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Modéstia À Parte di Danuzio Liebe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Modéstia a parte
Não sou do tipo que se encontra por aí
Modéstia a parte
Sou um tesouro muito raro e te escolhi pra ser dona de mim

Você pode até pensar que eu sou mais um
Pode até pensar que eu estou com outras intenções nas minhas palavras
Oh minha querida meu intuito é ter o teu amor
E com todas as emoções não preciso de mais nada

Vem... Me mostra aquele teu sorriso
Posso até parecer cafona com meu jeito tão romântico de ser
Vem... Te peço por favor me aceita
Eu prometo que amarei a vida inteira só você

Modéstia a parte
Não sou do tipo que se encontra por aí
Modéstia a parte
Sou um tesouro muito raro e te escolhi pra ser dona de mim
Modéstia a parte
Eu vou te fazer feliz como ninguém haverá de fazer
Modéstia a parte
Sou exatamente o que você pediu eu nasci pra você.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Modéstia À Parte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Modéstia À Parte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Modéstia À Parte? Avere a portata di mano il testo della canzone Modéstia À Parte di Danuzio Liebe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Modéstia À Parte di Danuzio Liebe.