Testo di ' O Sócio ' di Dany e Roby

O Sócio è una canzone di Dany e Roby il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Sócio di Dany e Roby, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu cheguei em casa e pegui a minha
Muié com outro
Educadamente chamei o sujeito pra converssa,
Abri uma cerveja botei na mesa um bom tira gosto
E me desculpei por que eu não queria atrapaia.

Mais nossa empresa tá bem pertin
De abri falencia
Você tá comendo o capital que eu investi
Se que se meu sócio mais leva o lucro
Da sociedade
Isso e mesmo uma puta sacanagen
Pois tem as contas pra dividi//

Eu botei na mesa as contas de agua
E as contas de luis
Falei pra muié vai busca os carne
Das casas bahia.
Eu somei as contas deu um total 3.400
Passa pra cá 1.700 ou nois acaba
Essa putaria//

É isso que dá, é isso que dá,
Arranja um socio que come o estoque
E fode o negocio e não que paga//.


Mais a nossa impresa...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Sócio di Dany e Roby, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Sócio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Sócio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Dany e Roby, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Sócio ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Sócio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Sócio di Dany e Roby, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Sócio di Dany e Roby.