Testo di 'Amo.te.amo.te' di Dar Sangre

Amo.te.amo.te è una canzone di Dar Sangre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Las columnas se derrumbaban
y todos mis fantasmas se comen tu huesos.
Muerdes la rabia y empiezas a correr
mientras yo me desangro sobre tu nombre.

Tu pulso se me escapa de entre las manos
construyo estas paredes con nuestras lágrimas.

Roma cae sobre tus hombros.
Roma arde frente a tus ojos.

Tus años, segundos, minutos, se van.
El tiempo se apaga, tu mirada se apaga.
Tus ojos son caminos que se van cerrando,
prendé tus velas, yo aún... aún...
Te amo, te amo,
te.amo, te-amo,
Te Amo, TE AMO...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amo.te.amo.te di Dar Sangre.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amo.te.amo.te era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amo.te.amo.te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dar Sangre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amo.te.amo.te... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amo.te.amo.te nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amo.te.amo.te di Dar Sangre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amo.te.amo.te di Dar Sangre.