Testo di 'Neka Pukne Grom' di Dara Bubamara

Neka Pukne Grom è una canzone di Dara Bubamara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neka Pukne Grom di Dara Bubamara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Neka pukne grom nebo da presece
Jer iz oka mog reka suza tece
A u srcu mom oluja se sprema
A tebe pored mene nema
2x

Ref.
More bih osusila
Planine bih srusila
Sunce bih ugasila
Da bih tebe vratila

More bih u bregove
Sunce bih u snegove
U ravnice planine
Njemu, boze, vrati me

Neka pukne grom, neka sve raznese
Da napravi lom, zemlju da zatrese
A u srcu mom oluja se sprema
A tebe pored mene nema
2x

Ref.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Neka Pukne Grom è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Neka Pukne Grom di Dara Bubamara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Neka Pukne Grom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Neka Pukne Grom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Neka Pukne Grom di Dara Bubamara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Dara Bubamara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neka Pukne Grom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neka Pukne Grom nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Neka Pukne Grom di Dara Bubamara.