Adori la canzone Vem Me Dar Prazer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vem Me Dar Prazer di Darciso Rocha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Foi embora de uma vez, me deixando a solidão.
E agora, o que é que faço pra salvar meu coração?
Te procuro pelos cantos desta casa,
Pelas ruas vou seguindo a multidão,
Procurando em cada rosto aqueles olhos que amei,
Mas, em meio a tanta gente diferente, nada, nada se parece com você.
Então eu choro por você. Estou correndo perigo.
Vem me socorrer! Traga teu amor bandido.
Vem me dar prazer! Devolva minha vida,
Razão do meu viver, meu amor, minha querida.
Otras canciones de Darciso Rocha
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vem Me Dar Prazer è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Me Dar Prazer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vem Me Dar Prazer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem Me Dar Prazer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Darciso Rocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vem Me Dar Prazer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vem Me Dar Prazer nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vem Me Dar Prazer di Darciso Rocha.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vem Me Dar Prazer di Darciso Rocha.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem Me Dar Prazer di Darciso Rocha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Me Dar Prazer di Darciso Rocha.