They sacrifice what with labour we have built
They always mock us but we run behind them
We are pupets in a theatre of lies
We dont react because our minds are still stuck
We are free but we live in a kind of slavery
Day and night we kneel before the money king
Politicians sold our land and history
And we are just spectators in a game without rules
Every day and night they bombard us with lies
Propagandas about destruction and the end
Aliens coming and the armagedon aproaching
But starvation in the 3rd world still remains
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Are We Free? di Dark Nightmare.
Sentiti come una star cantando la canzone Are We Free? di Dark Nightmare, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Are We Free? di Dark Nightmare sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Are We Free? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Are We Free?? Avere a portata di mano il testo della canzone Are We Free? di Dark Nightmare può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Are We Free? di Dark Nightmare.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Are We Free? di Dark Nightmare, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Are We Free? di Dark Nightmare.