Testo di 'Perdition' di Dark Sanctuary

Vuoi conoscere il testo di Perdition di Dark Sanctuary? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Perdition che stavi cercando.

Perdition è una canzone di Dark Sanctuary il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Perdition? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perdition di Dark Sanctuary? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gloria in excelsis Deo
Les ailes brûlées l'Espoir a fui mon esprit
Cette faiblesse d'âme empeste le péché
La robe blanche, mes idées noires entachent de suie
Innocente cet autel d'une pureté diaphane

Le vent souffle, le ciel gronde
Image titubande de la damnation
Mon corps s'allonge sous cette nef écrasante
Il m'excommunie, laisse mes sens en persition
La solitude m'étouffe, et mon voile ne me cache plus
Peu importe ma peine, mon trépas sera doux

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perdition di Dark Sanctuary, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perdition era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdition? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdition di Dark Sanctuary può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perdition di Dark Sanctuary.