Testo di 'Enter Oblivion' di Darkest Hour

Vuoi conoscere il testo di Enter Oblivion di Darkest Hour? Sei nel posto giusto.

Enter Oblivion è una canzone di Darkest Hour il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Enter Oblivion? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enter Oblivion di Darkest Hour? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I am no one
I have no home
Forsaken daughters
Forsaken sons
Enter oblivion

My eyes shut
My head awake
Been following the one thing that never stays
Salvation you never get
Been following the sun so it never sets

I have no fear anymore
I’ve bled my life
For foolish devotion
And foolish pride

Lay waste dying day
Tourniquet
Turn away

Surrounding vacant hollow trees
All left to wander endlessly

It never bleeds
It never dies
Oblivion

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Enter Oblivion è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Enter Oblivion di Darkest Hour, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Enter Oblivion di Darkest Hour, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Enter Oblivion? Avere a portata di mano il testo della canzone Enter Oblivion di Darkest Hour può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Darkest Hour, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Enter Oblivion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Enter Oblivion nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Enter Oblivion di Darkest Hour.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Enter Oblivion di Darkest Hour, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.