Testo di 'Tranzit' di Darko Rundek

Tranzit è una canzone di Darko Rundek il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tranzit? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tranzit di Darko Rundek? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ko mnogo puta do sada
Ti si èula moj glas
Kiša uporno pada
Sad je vrijeme za nas

Ti si navukla zavjese
Al je ostao šum
Tvoje nježno i spremno tijelo kaže

On je sad tu

A vrijeme ide i ide
I ide

Ko mnogo puta do sada
Ja sam ponovo tu
Ova noæ je još mlada
Stvari ne idu po zlu

Noæ je podigla zavjese
Tako kratak je put
Nisam znao da æu tako brzo opet
Biti u Zagrebu

Jer vrijeme ide i ide
I ide

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tranzit di Darko Rundek.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tranzit di Darko Rundek, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tranzit perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tranzit? Avere a portata di mano il testo della canzone Tranzit di Darko Rundek può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Darko Rundek, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tranzit... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tranzit nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tranzit di Darko Rundek.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tranzit di Darko Rundek.