Vuoi conoscere il testo di Donje strane munje di Darko Rundek? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Donje strane munje che stavi cercando.
Adori la canzone Donje strane munje? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Donje strane munje di Darko Rundek? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
izmišljene misli
stražari dolaze i odlaze
na stolu izlizane karte i miris dosade
mi smo uvijek isti
luðake dovoze i odvoze
pod klupom slièice iz mašte za ratne godine
ostani u sjeni
donje strane munje
nad nama nemiri i svemiri
još sviæu rujna radna jutra
i strme veèeri
zubi su u èaši
donje strane munje
stražari dolaze i odlaze...
donje strane munje
luðake dovoze i odvoze...
Otras canciones de Darko Rundek
Sapere cosa dice il testo di Donje strane munje ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Donje strane munje di Darko Rundek, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Donje strane munje è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Donje strane munje di Darko Rundek sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Donje strane munje perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Donje strane munje? Avere a portata di mano il testo della canzone Donje strane munje di Darko Rundek può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Donje strane munje di Darko Rundek.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Donje strane munje di Darko Rundek.