Testo di 'Green Cave Float' di Darkthrone

Vuoi conoscere il testo di Green Cave Float di Darkthrone? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Green Cave Float di Darkthrone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Green Cave Float? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Green Cave Float di Darkthrone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I am the thousand storms of the black heart
I am the desert of redemption
I soar on dead wings of sin

I am freedom with cracked virginity
arrows of my erection, fade to hear me
but the ones who came with fear and hate

Kiss me!
Deep, long and hard

those who summon

be the scheme at the jinx of jewish fairy tales
is salt upon every soul held by your life

And I wonder
who seeks desolation
to my eyes, holds a vision
embrace last away

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Green Cave Float di Darkthrone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Green Cave Float è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Green Cave Float di Darkthrone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Green Cave Float di Darkthrone.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Green Cave Float di Darkthrone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Green Cave Float di Darkthrone.