Testo di 'Neptune Towers' di Darkthrone

Vuoi conoscere il testo di Neptune Towers di Darkthrone? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Neptune Towers che stavi cercando.

Neptune Towers è una canzone di Darkthrone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Landscapes of frozen methane
Vast fields of blue dust before my eyes
I was sent here to describe and tease
the minds of the fantasy kings (of my homeland)
On a ship of curiosity I sail
((oh) what treasure can be found here!)
And why must eyes face this
Unearthly show of morbid climate
Behind the Neptune hillsides
They say the towers stand tall
Built by hands dissimiliar to mine
And Brought alive
by hearts of ancient alien cultures

Sapere cosa dice il testo di Neptune Towers ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Neptune Towers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Neptune Towers di Darkthrone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Neptune Towers di Darkthrone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Neptune Towers? Avere a portata di mano il testo della canzone Neptune Towers di Darkthrone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Neptune Towers di Darkthrone.