Testo di 'Tundra Leech' di Darkthrone

Vuoi conoscere il testo di Tundra Leech di Darkthrone? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tundra Leech di Darkthrone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In within circle unbound
Ripping roots from holy ground
Laying bare where needs sown
Caring nothing but my own

Can not cope pull the rope
Posers in breeding
Sown why bleeding
Damned ones destroy hope

Tundra leech!

Claim claims even forgotten
Resurrection carry back and forth
Begone stalemate and treason
Initiate the corrosive birth

The empty scraping
Wombs outbled, frozen
All terrain and no direction
(You) crawl towards your own dissection

Tundra leech!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tundra Leech di Darkthrone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tundra Leech ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tundra Leech era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tundra Leech di Darkthrone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tundra Leech? Avere a portata di mano il testo della canzone Tundra Leech di Darkthrone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Darkthrone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tundra Leech... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tundra Leech nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tundra Leech di Darkthrone.