Testo di 'Era Aggression' di Darzamat

Vuoi conoscere il testo di Era Aggression di Darzamat? Sei nel posto giusto.

Era Aggression è una canzone di Darzamat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Era Aggression? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Era Aggression di Darzamat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

This anger which direct a fist to somebody's face
This fire which changes the matter into dust
This hate which is poison of the blood
This madness which controls the mind

I take out a knife to give it to others

I swim into rusted irony
I wear the coat of hypocrisy
Dull mind sends misty waves of noise
Shorter and shorter is the thread on the spool of time

I take out a knife to give it to others
Like an echo repeat curses
One of the wingless creatures

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Era Aggression era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Era Aggression di Darzamat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Era Aggression è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Era Aggression perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Era Aggression di Darzamat.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Era Aggression di Darzamat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Era Aggression di Darzamat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.