Vuoi conoscere il testo di Lügen Und Das Ich di Das Ich? Sei nel posto giusto.
Lügen Und Das Ich è una canzone di Das Ich il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Lügen lügen und das ich
Lügen lügen und
Das ich ist ein stromkreis
Berührt mich der widerstand
Geht mir durchs herz
Ich platze auf
Aus mir raus quellen gute geister
Nur austrocknen austrocknen
Wird die farbe wieder lila
Ich schlafe ein im wartesaal
Zersetz zersetz mir mein gesicht
Lügen lügen und das ich...
Die leinen los
Los die leinen los
Aufgepasst
Ich warte nicht
Schädel springt auf
Lügen springen auf
Lügen lügen und das ich...
Und... das ich
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lügen Und Das Ich di Das Ich.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lügen Und Das Ich di Das Ich, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Lügen Und Das Ich ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Lügen Und Das Ich di Das Ich, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lügen Und Das Ich è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lügen Und Das Ich perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Das Ich, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lügen Und Das Ich... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lügen Und Das Ich nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lügen Und Das Ich di Das Ich.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lügen Und Das Ich di Das Ich, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.