Testo di 'Mar Negro' di Das Neves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar Negro di Das Neves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mar Negro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mar Negro di Das Neves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No espelho há mais um olhar
O duplo que tenta ensinar
A cultivar a dor, arrancar da terra
A raiz que não dá mais frutos
E os frutos que davam, eram escuros, sem sabor
Banhados em mágoa e rancor, mágoa e rancor
Quando eu vi nascer, quando eu vi nascer
Eu sabia que nunca mais veria algo tão lindo
Um dia, irá morrer, mas quando renascer
Outros sentirão o que eu estou sentindo
O que eu estou sentindo?
No teu sorriso, no teu sorriso
Eu vi nascer de novo
Eu vi nascer de novo
Eu vi nascer de novo

Play Escuchar "Mar Negro" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Mar Negro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mar Negro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mar Negro? Avere a portata di mano il testo della canzone Mar Negro di Das Neves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Das Neves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mar Negro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mar Negro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mar Negro di Das Neves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mar Negro di Das Neves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mar Negro di Das Neves.