Testo di 'Quem sou eu?' di Daskartella

Vuoi conoscere il testo di Quem sou eu? di Daskartella? Sei nel posto giusto.

Quem sou eu? è una canzone di Daskartella il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem sou eu? di Daskartella, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quem sou eu?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem sou eu? di Daskartella? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um ser estranho aos teus olhos
Mas guardado em teu peito
Quem sou eu?
Um defeito, um mal jeito
Não sei, quero respostas
Sinto dores nas costas
Pois meu fardo é pesado
Mas não me sinto cansado
Apenas quero respostas
Quem sou eu?
Pequenos pedaços de história
Num canto escuro, memória
Ondas que vem e que vão
Talvez idas e vindas
Paradas pra olhar para trás
Quem sou eu?
Também quero saber e antes de morrer
Preciso ir ao encontro
Para ver se ainda encontro
Pedaços que sobram de mim

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem sou eu? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem sou eu? di Daskartella sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem sou eu? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quem sou eu? di Daskartella.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem sou eu? di Daskartella.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem sou eu? di Daskartella.